ONE PIECE: STAMPEDE, nuovo teaser, sinossi e tante informazioni

527
ONE PIECE STAMPEDE

Il nuovo teaser trailer di ONE PIECE: STAMPEDE ci presenta vecchi e nuovi personaggi in vesti inedite, assieme a moltissime altre informazioni

ONE PIECE: STAMPEDE torna a far parlare dopo un nuovo teaser trailer che illustra personaggi e ambientazioni del film. Vecchi e nuovi personaggi incontreranno la ciurma di Cappello di Paglia in vesti finora inedite.

Leggi anche: ONE PIECE: rivelata la cover del volume 92

Nel filmato è possibile vedere un messaggio scritto da Eiichiro Oda, coinvolto nella produzione della pellicola come supervisore creativo.

Non gli avrei permesso di fare un film del genere se non fosse stata inserita la scritta “Ventesimo anniversario”. Cioè, ovviamente è un ottimo momento!

Il filmato ci presenta poi i personaggi protagonisti con i nuovi abiti creati appositamente per l’occasione, circondati dalle taglie aggiornate agli eventi di Whole Cake Island. Dopo la ciurma di protagonisti, vengono mostrati anche gli altri personaggi che saranno nel film, tra i quali Trafalgar Law, Smoker, Tashigi e la ciurma di Buggy il Clown.

Leggi anche: ONE PIECE: nuove informazioni su Shanks e gli Imperatori, svelate le taglie?

La seconda parte del trailer è dedicata al materiale inedito, a partire dal luogo in cui si terrà il festival dei pirati cui si svolgerà la caccia al tesoro di Gol D. Roger. Fanno seguito Buena Festa, l’istigatore della guerra, maestro delle feste, e Douglas Bullet, un vecchio membro della ciurma di Roger denominato l’erede del diavolo.

Il film si collocherà tra l’arco narrativo di Whole Cake Island e quello di Wano Kuni e metterà in scena le avventure al festival dei pirati “creato da pirati per i pirati”, dove l’obiettivo finale è mettere le mani su un tesoro perduto appartenuto a Roger.

ONE PIECE: STAMPEDE arriverà nei cinema giapponesi il 9 agosto.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here