Potresti non averlo notato, ma gli anime sono ovunque nella comunità sportiva. Se controlli una partita della NFL, probabilmente vedrai uno o più giocatori eseguire una Kamehameha per celebrare una bella giocata. Personaggi come Goku sono molto apprezzati dagli atleti, ma Dragon Ball non ha il monopolio degli sport professionistici.
L’aspirante re dei pirati, Monkey D. Luffy, ha la sua nicchia nel mondo NBA grazie a un giocatore di basket, Rudy Gobert.
Su Twitter, Rudy Gobert ha condivisole foto delle sue nuove scarpe da basket personalizzate. I nuovi modelli, che possono essere trovati di seguito, hanno sui lati l’immagine di Rufy. Gli schizzi dipinti a mano mostrano il pirata in tutta la sua gloria, nella veste oro/rossa, e le scarpe sono state dipinte ad-hoc per abbinarne i colori. Le Air Dominates presentano sulle punte il logo dell’equipaggio di Cappello di Paglia.
@rudygobert27 One Piece PEs
Put my bro Rudys favorite character Luffy on his Air Dominates. Gonna look amazing with his @utahjazz city Jerseys. #teamkickstradomis pic.twitter.com/ZDK9vPN5aL— Kickstradomis (@Kickstradomis) 13 marzo 2018
Non si sa se Gobert abbia ricevuto qualche tipo di “Potere dei Diavolo”. Se il giocatore ottiene una variante del Gomu Gomu no Mi, allora sarà praticamente inarrestabile sul campo da gioco!
Rudy Gobert-Bourgarel (San Quintino, 26 giugno 1992) è un cestista francese, selezionato come 27ª scelta assoluta al Draft NBA 2013 dai Denver Nuggets. Attualmente gioca come centro per gli Utah Jazz. È soprannominato “The Stifle Tower” ed è il giocatore con la più grande apertura di braccia in NBA, 235cm.
Le scarpe personalizzate di One Piece del giocatore sono state realizzate da Kickstradomis, un artista noto per aver modificato le sneakers in opere d’arte personalizzate.
Fonte: CB