ONE PIECE: svelata la data di inizio della saga di Wano nell’anime?

662
ONE PIECE Wano

Approda sul web una data plausibile per l’inizio della saga di Wano nell’anime di ONE PIECE: si attendono conferme ufficiali di Toei Animation

Nell’anime, la saga di Whole Cake Island si appresta a terminare e i fan sono sempre più impazienti di vedere anche l’isola di Wano nel corso della serie animata. Nel manga Wano si sta rivelando il campo di battaglia ideale per una grande guerra e il coinvolgimento di personaggi come Kaido e Big Mom, assieme, tiene i lettori giapponesi costantemente sulle spine.

Leggi anche: ONE PIECE SBS: Eiichiro Oda afferma che una nave di Wano raggiunse l’East Blue, le teorie sfiorano la verità

Toei Animation non ha ancora confermato una data di lancio per gli episodi dell’anime che daranno il via alla saga di Wano, ma stando al leaker YonkouProd, più volte rivelatosi affidabile, i primi episodi del nuovo e atteso arco narrativo arriveranno nel corso dell’estate 2019, a luglio.

La data sembra piuttosto credibile, considerando che tra le saghe di Whole Cake Island e Wano vi è un intramezzo che coinvolge una moltitudine di pezzi grossi del mondo di ONE PIECE.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here