One Piece, svelate età e altezza di Katakuri

3735
one piece katakuri

Eiichiro Oda, autore di One Piece, ha svelato alcune curiosità riguarda Charlotte Katakuri e altri membri della ciurma di Big Mom nelle sbs del volume 87

L’autore di One Piece, Eiichiro Oda, rispondendo alle domande dei fan nelle SBS del volume 87, uscito in Giappone, lo scorso 2 novembre, ha rivelato alcuni dettagli riguardo Charlotte Katakuri, membro della ciurma di Big Mom. Queste le parole del mangaka: «Ultimamente stanno arrivando tante domande su Katakuri. Lui e Daifuku non sono gemelli. In realtà Big Mom ha avuto un parto trigemellare!»



Qui la tabella riassuntiva in cui Oda specifica età, altezza e isola amministrata dai tre gemelli:

Charlotte Katakuri [509 cm, 48 anni] Isola Komugi ( Villaggio Hakuriki ) “Ministro dei Fiori” Secondo figlio
Charlotte Daifuku [489 cm, 48 anni] Isola Poripori (Villaggio Mame Mame) “Ministro dei fagioli” Terzo figlio
Charlotte Oven [492 cm, 48 anni] Isola Yakigashi  (Villaggio Fukkura) “Ministro del cibo che sta maturando” Quarto figlio

Oda prosegue: «A Totland ci sono 34 isole e 34 ministri. Sono tutte governate dai figli di Big Mom, ma non credo riuscirò a mostrare tutte le informazioni a riguardo. Ci sarebbero troppe questioni e background da andare ad analizzare».



SEGUITICI SU FACEBOOK –> NERDGT.IT 

One Piece è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda sulla rivista giapponese Weekly Shonen Jump. L’opera viene pubblicata dal 19 Luglio 1997. Attualmente, il protagonista Luffy ed i suoi compagni si trovano sull’isola dell’imperatrice Big Mom, per provare a riportare indietro il cuoco della ciurma, Sanji, costretto ad abbandonare i Mugiwara per riunirsi alla famiglia Vinsmoke.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here