One Piece: svelati i disegni originali di Akainu

1543

One Piece è una delle serie anime e manga più longeve e più famose al mondo, e uno dei motivi è perché i fan sono costantemente innamorati del design stravagante dei personaggi di Eiichiro Oda.

I suoi personaggi spesso fanno riferimento ad attori della vita reale e volti famosi in Giappone. Oda ha recentemente rivelato il design originale di uno dei più potenti ammiragli della marina, Akainu.

Eiichiro Oda ha effettivamente apportato modifiche al volto di Akainu tra la sua apparizione su Weekly Shonen Jump e il volume completo della serie. L’utente di Twitter sandman, ha notato che il prototipo del design iniziale dir Akainu è abbastanza diverso dal personaggio finale.

Oda ha molto rispetto per Akainu, poiché ha creato il personaggio con tanta forza in mente che ha persino scherzato sul fatto che se Akainu fosse stato il protagonista della serie invece di Rufy, la serie “sarebbe arrivata alla conclusione” entro un anno.

One Piece di Eiichiro Oda ha iniziato la serializzazione nel Weekly Shonen Jump edito da Shueisha nel 1997. È stato raccolto in 87 volumi, con alcuni capitoli ancora da includere. È stato un successo commerciale e critico in tutto il mondo con molti volumi che hanno superato i record di stampa in Giappone. Il manga ha persino stabilito un Guinness World Record per la maggior numero di copie pubblicate per lo stesso fumetto da un singolo autore ed è la serie manga più venduta al mondo con 430 milioni di copie vendute.

Eiichiro Oda ha anche rivelato alcune notizie sul futuro di One Piece al Jump Festa 2018. Il manga non solo arriverà presto alla saga di Wano, ma un nuovo nemico, una leggenda che si nasconde nel Mondo di One Piece, sbarrerà la strada ai Mugiwara. Stando alle parole del mangaka, la saga di Marineford non sarà nulla in confronto a ciò che sta per avvenire.

E’ in programma anche un Live action di One Piece, ed è stato rivelato che la serie porterà sullo schermo le avventure della Ciurma di Cappello di Paglia fin dall’inizio e si svolgerà nell’East Blue.

Fonte: CB

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here