One Piece: titoli e trame dei nuovi episodi su Italia 2 del 7 Febbraio

2303

Italia 2 da stasera, mercoledì 7 febbraio, manderà in onda gli episodi inediti di One Piece, il manga disegnato da Eiichiro Oda. L’appuntamento è dalle ore 21:10 all 22:50.
Gli episodi andranno in onda per 4 serate dal 7 al 10 febbraio.
Ecco i titoli e le trame dei 4 episodi in onda oggi:

Episodio 564 – Ricominciare da zero

Data: 7 febbraio 2018, ore 21:10
Adattato da: capitoli 642 e 644 vol. 65
In un flashback vengono mostrati gli eventi che hanno portato Hody ed i suoi alleati a diventare i mostri che sono ora, in particolare l’influenza negativa di Arlong. Al presente, Fukaboshi si dispera per non essersi accorto di quello che stava accadendo nel distretto degli uomini-pesce realizzando, così, le peggiori paure della madre che, a suo dire, è stata uccisa dal rancore stesso dell’isola. Chiede, quindi, a Rufy di cancellare questo passato ed i suoi fantasmi facendo ripartire l’isola da zero. Mentre la gigantesca bolla d’aria preparata viene lanciata dal serbatoio d’aria ed avvolge l’arca, Rufy lo rassicura dicendo che ci penserà lui, quindi, chiede a Shirahoshi di allontanarsi per evitare che venga ferita dall’imminente scontro con Hody. In piazza, intanto, Chopper sfodera il suo nuovo Heavy Point che, oramai, non sembra più nemmeno una forma umana sostenendo che non gli interessa più diventare umano per avere amici perché già lì ha e vuole, quindi, essere un mostro per aiutare Rufy.

Episodio 564

 

Episodio 565 – Una nuova mossa

Data: 7 febbraio 2018, ore 21:35
Adattato da:
 capitoli 643-645 vol. 65
Brook si scontra con Zeo attaccandolo con la nuova spada donatagli dalla tribù Braccialunghe, l’Anima Solida, con proprietà congelanti. L’uomo-pesce risponde con l’uso del mimetismo e di una catena con cui decapita lo scheletro, ma Brook dimostra di poterla riattaccare usando la sua anima. Intanto, Rufy, sfoderando una nuova tecnica del Gear Second combinato con l’Ambizione Busou-shoku, il Red Hawk, colpisce ancora una volta Hody scaraventandolo sull’arca. Quando gli altri uomini-pesce cominciano a temere la sconfitta e la morte per la caduta dell’arca, Zeo comincia ad attaccare i disertori sostenendo che anche la morte è una vendetta; Brook si frappone adirato sostenendo che sta parlando di fandonie perché non sa cosa sia veramente la morte. Usop, scontrandosi con Daruma, gli dice che lo batterà in tre mosse mentre Chopper, ingerendo una sola Rumble Ball, si dimostra capace di controllare il Monster Point. Sanji e Jinbe si dicono pronti a mettere fuori gioco definitivamente Wadatsumi mentre Zoro si allontana da Hyozo dopo avergli distrutto le spade; il polpo, però, si prepara ad attaccarlo alle spalle con i suoi tentacoli velenosi. Rufy raggiunge l’arca mentre Hody ingerisce un’altra massiccia dose di Energy Steroid e si rialza.

Episodio 565

 

Episodio 566 – La battaglia decisiva contro Hody

Data: 7 febbraio 2018, ore 22:05
Adattato da:
 capitoli 645-646 vol. 65
Rufy ed Hody continuano il loro combattimento sulla Noah. L’uomo-pesce dimostra una resistenza ed una forza che sembrano inesauribili e pare mettere in difficoltà Rufy. Quest’ultimo, però, utilizzando l’Ambizione combinata con il Gear Third, colpisce l’avversario con l’Elephant Gatling mettendolo definitivamente al tappeto. Nella piazza, intanto, Jinbe ed il resto della ciurma, sfoderando nuove potenti tecniche, sconfiggono con relativa facilità tutti gli ufficiali di Hody e Wadatsumi. Rufy, nel frattempo, continua a colpire l’arca con l’Elephant Gatling per distruggerla e porre fine al suo precipitare verso l’isola.

Episodio 566

 

Episodio 567 – Fermati, Noah!

Data: 7 febbraio 2018, ore 22:25
Adattato da:
 capitoli 645 e 647 vol. 65 e 66
Mentre sull’isola, con la sconfitta degli ufficiali di Hody e la fuga degli altri pirati, la battaglia è ormai vinta, Rufy continua a colpire, con l’Elephant Gatling, l’arca per distruggerla. Molti abitanti decidono di riporre la loro fiducia in lui e di non scappare dall’isola poiché alcuni, analizzando le sue gesta, ricordano come Barbabianca, venti anni prima, si fosse messo a difesa dell’isola in nome della sua amicizia con re Nettuno. Quando l’arca è ormai in prossimità dell’isola, Shirahoshi richiama involontariamente i Re del Mare che fermano la Noah, senza bisogno che Rufy la distrugga completamente. Il ragazzo, tirato un sospiro di sollievo, sviene per le ferite riportate mentre i Re del Mare spiegano a Shirahoshi il suo potere.

Episodio 567
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here