One Piece: titoli e trame dei nuovi episodi su Italia 2 del 9 Febbraio

1297

Italia 2 dal 7 febbraio sta mandando in onda gli episodi inediti di One Piece, il manga disegnato da Eiichiro Oda. L’appuntamento è dalle ore 21:10 all 22:50.
Gli episodi andranno in onda per 4 serate dal 7 al 10 febbraio.
Ecco i titoli e le trame dei 4 episodi in onda oggi, venerdì 9 febbraio:

Episodio 572 – La trappola nel Nuovo Mondo

Data: 9 febbraio 2018, ore 21:10
Adattato da: capitolo 652 vol. 66
Jinbe, parlando con Nettuno, rivela che i pirati del Sole sono attualmente sottoposti di Big Mom, ma che intende tagliare i ponti con l’imperatrice. Entrambi, fiduciosi in Rufy, sono concordi nel poter affidarsi a lui per la sopravvivenza dell’isola. Il Ministro della Destra informa Nettuno di essersi ricordato di avere piazzato delle bombe tra i tesori rubati, ma, quando Rufy torna a palazzo, scoprono che li ha ceduti a Big Mom. Caribou, intanto, si riprende e si accorge di non avere più alcun tesoro con sé: dopo averli trovati in possesso di Pekoms e Tamago, tenta di sottrarglieli, ma viene sconfitto da un solo pugno di Pekoms. La ciurma di Rufy, dopo avere saputo del litigio del capitano con Big Mom, si dirige alla Sunny per partire. Nel frattempo, nel Nuovo Mondo, Tashigi, promossa a capitano di vascello, e Smoker, ora vice ammiraglio del G-5, si occupano dei pirati appena scappati dall’isola degli uomini-pesce, in attesa della ciurma di Cappello di Paglia.

One Piece Episodio 572 – Smoker

Episodio 573 – Nuovo Mondo arriviamo!

Data: 9 febbraio 2018, ore 21:35
Adattato da:
 capitolo 653 vol. 66
Madame Shirley spiega a Kayme di avere rotto la sua sfera di cristallo poiché ancora turbata dalla sua previsione su Rufy e che le dispiace di avere dubitato di lui e della sua ciurma. Intanto, i pirati, ormai pronti a partire per il Nuovo Mondo grazie ai suggerimenti di Den a Franky ed al nuovo Log Pose donato a Nami dal Ministro della Sinistra, ricevono il saluto e la gratitudine di tutta l’isola. Shirahoshi, affezionatasi a Rufy, si fa promettere che, un giorno, la ciurma la porterà a visitare una foresta della superficie mentre lei si impegnerà a crescere ed a maturare. La ciurma, salutata l’intera popolazione e ripetutasi i rispettivi obiettivi personali, lascia l’isola degli uomini-pesce per il Nuovo Mondo che Rufy è impaziente di raggiungere per poter rivedere Shanks.

One Piece Episodio 573 – Thousand Sunny

Episodio 574 – Verso il Nuovo Mondo

Data: 9 febbraio 2018, ore 22:05
Adattato da:
 capitoli 654-655 vol. 66
La ciurma è ripartita per il Nuovo Mondo. Inizialmente, la navigazione sottomarina procede senza problemi finché Rufy ed Usop, nel tentativo di catturare un pesce per mangiarlo, non fanno incappare la nave in una potentissima corrente chiamata Whitestrom. Dopo alcuni attimi di panico, la ciurma si accorge di essere uscita dalla corrente grazie all’aiuto di un gruppo di balene identiche a Lovoon; Brook, dopo avere inizialmente confuso una balena con delle cicatrici simili a quella del suo amico cetaceo proprio con questa, comincia a cantare “Il liquore di Binks” allietando sia la ciurma che gli animali, i quali scortano la nave fino all’emersione. Una volta risalita in superficie ed entrata nel Nuovo Mondo, la ciurma incappa in un tempo pessimo ed in alcune navi della Marina.

One Piece Episodio 574

Episodio 575 – Saga dell’ambizione di Z – La piccola gigante Lily

Data: 9 febbraio 2018, ore 22:25
Adattato da:
 18° Speciale (non tratto dal manga)
Le navi della Marina si rivelano un miraggio causato dalle avverse condizioni atmosferiche del mare di Maubeugemour in cui la ciurma è capitata. Dopo essere sopravvissuta ai numerosi pericoli del tratto di mare, la ciurma di Cappello di Paglia scopre un minuscolo essere a bordo che ha divorato le loro scorte di cibo. L’essere si rivela essere Lily, una graziosa gigantessa che ha mangiato il frutto Mini Mini, che le permette di aumentare e diminuire le sue dimensioni. La ragazza è alla ricerca di suo padre, il noto cuoco pirata Panz Fry, catturato dalla Marina e che sta per essere condotto ad Impel Down. Nel frattempo, Ain, il braccio destro di Z, contatta il suo compare Shuzo ordinandogli di tornare a rapporto. L’uomo rifiuta l’ordine sostenendo di voler attaccare la Marina e sbarazzarsi di Panz Fry per guadagnarsi la stima di Z. Intanto, la ciurma di Cappello di Paglia decide di aiutare Lily a salvare suo padre e si prepara ad attaccare le navi della Marina in arrivo.

One Piece Episodio 575
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here