One Piece ufficiale pubblica uno strano meme di Nami

3692

L’One Piece di Eiichiro Oda non è estraneo a immagini strane o addirittura inquietanti, e in effetti, il suo mondo pieno di stranezze è una delle caratteristiche che attira i fan della serie.

Ma, recentemente, l’account Twitter ufficiale di One Piece ha condiviso il video più strano e inquietante della serie.

Prendendo come riferimento uno schizzo disegnato da Oda in occasione dello scorso Capodanno che ci mostra Nami in abito da sera, il tweet ha creato un video esilarante. Nella clip la faccia della navigatrice della Ciurma di Cappello di Paglia viene deformata fino a farle fare linguacce occhiolini e altre smorfie.

Il video riprende il disegno colorato, lucido e seducente di Nami e distorce il suo viso in modi strani, facendole fare facce davvero buffe. Più a lungo si guarda la clip, più diventa il meme della navigatrice diventa inquietante.

One Piece ha goduto di uno straordinario successo. Diversi volumi del manga hanno infranto record di vendite e di tiratura iniziale in Giappone. Con trecento milioni di copie in circolazione al 2014 l’opera è il manga ad avere venduto di più al mondo. Il 15 giugno 2015 è entrato inoltre nel Guinness dei primati come serie a fumetti disegnata da un singolo autore con il maggior numero di copie pubblicate: oltre 320 milioni.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here