One Piece, una delle saghe preferite dai fan avrà un importante restyling

2345

Di recente è stato annunciato un nuovo special su One Piece. L’arco narrativo di Skypea, una delle saghe preferite dai fan della serie, sarà oggetto di un importante restyling e andrà in onda il prossimo agosto in Giappone. Qualche giorno dopo l’annuncio dello special è stato diffuso anche il primo teaser trailer che mostra il nuovo design dei personaggi e i fan sono eccitati di scoprire come sarà il risultato finale.

Alcuni fan hanno messo a confronto le immagini del trailer dello special con gli screenshot dell’anime, in questo modo si riesce a percepire meglio come cambierà Skypiea con il nuovo look in HD.

Diretto da Konosuke Uda, questo è uno speciale TV che copre l’arco Skypiea con un personaggio inedito che non si vede della serie animata originale. Crunchyroll e Funimation attualmente offrono versioni in streaming dei precedenti special “Episode of Sabo” e “Episode of East Blue”, inoltre ci sono altri tre special incentrati rispettivamente su Rufy, Nami e Going Merry.

One Piece di Eiichiro Oda ha iniziato la serializzazione su Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 1997. È stato raccolto in 87 volumi, con alcuni capitoli ancora da includere. È stato un successo commerciale e critico in tutto il mondo con molti dei volumi che hanno superato i record di stampa in Giappone. Il manga ha persino fissato un Guinness World Record per il maggior numero di copie pubblicate per lo stesso fumetto da un singolo autore ed è la serie manga più venduta al mondo con 430 milioni di copie vendute.

Eiichiro Oda ha anche rivelato alcune novità imminenti per il futuro di One Piece al Jump Festa 2018. Non solo il manga vedrà Wano molto presto, il prossimo cattivo della serie sarà “una delle leggende che si nascondono nel mondo di One Piece.”

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here