One Piece World Seeker: prime info su luoghi e personaggi

1926
one piece world seeker

One Piece World Seeker, nuovo videogioco dedicato al manga di Eiichiro Oda, sarà presto in vendita. Nel frattempo arrivano nuove informazioni

One Piece World Seeker, annunciato da Bandai Namco Entertainment anche per il mercato in Italia, sarà probabilmente un videogioco molto diverso rispetto a quelli usciti negli anni scorsi ed ispirati al manga di Eiichiro Oda. Al momento, a parte trailer e immagini (cliccate qui per vederli) si hanno sole poche informazioni, arrivate grazie a Koji Nakajima, Game Director del gioco.

Stando a quanto rilasciato in un’intervista, il gioco sarà ambientato in un’unica isola, che sarà però piena di dettagli e quanto più possibile vicina al mondo di Eiichiro Oda.
Per quanto riguarda i personaggi giocabili, l’utente potrà utilizzare solo Monkey D. Rufy. Naturalmente durante il gioco ci sarà la possibilità di incontrare nuovi personaggi, ma nessuno controllabile dal videogiocatore. L’intenzione dei creatori è quella di avvicinare l’utente al viaggio intrapreso dal protagonista di One Piece.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here