One Piece: World Seeker, rivelata la presenza di tre componenti del Germa 66

721
One Piece: World Seeker

Vinsmoke Ichiji, Niji e Yonji saranno presenti in One Piece: World Seeker

Il #19 di Weekly Shonen Jump ha rivelato che i personaggi Vinsmoke Ichiji, Vinsmoke Niji e Vinsmoke Yonji del Germa 66 appariranno nel gioco One Piece: World Seeker di Bandai Namco Entertainment. I personaggi andranno a Jail Island per raccogliere le abbondanti risorse dell’isola e affronteranno Luffy.

Altri personaggi precedentemente confermati nel gioco includono l’intera ciurma di Cappello di Paglia, Tashigi, Smoker, Sabo e Rob Lucci. Il gioco si svolgerà su Jail Island, nel Nuovo Mondo.

Bandai Namco Entertainment distribuirà il gioco su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam, in America e in Europa nel 2018. In Giappone sarà disponibile per PlayStation 4 sempre nel 2018.

Bandai Namco Entertainment America descrive il gioco:

Salpa in una nuovissima avventura in ONE PIECE: World Seeker! Luffy e i pirati di Cappello di Paglia sono tornati in una nuova storia che mette i giocatori nei panni del protagonista che combatterà ed esplorerà un mondo enorme. I paesaggi aperti offrono molti percorsi ai giocatori che potranno sperimentare le abilità gommose di Luffy e passare all’azione.

Il gioco permetterà di esplorare liberamente e vivere avventure nel grande mondo di One Piece. La rivista Weekly Shonen Jump in precedenza ha dichiarato che il gioco porterà luce su un tragico evento. L’informazione era accompagnata da un uomo in ombra davanti alla Terra Santa di Marijoa in fiamme.

Il gioco celebra il ventesimo anniversario del manga di Eiichiro Oda, pubblicato per la prima volta nel 1997.

Fonte: Anime News Network

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here