Le spade di Roronoa Zoro, spadaccino della ciurma di Cappello di Paglia: nome, costo e dove acquistarle
Se sei un grande fan di One Piece, ed in particolare di Roronoa Zoro, lo spadaccino della ciurma di Cappello di Paglia, non puoi non essere interessato alle sue spade. Ma è possibile acquistare e dunque collezionare la riproduzione esatta di quelle spade? Certo che sì, basta semplicemente collegarsi ad Amazon e cercare con il nome esatto. Siete un po’ pigri e non vi va di cercarle? Tranquilli, ci pensiamo noi elencandole qui in basso.
Zoro spade: Katana Wado Ichimonji
La Wado Ichimonji è la spada che apparteneva a Kuina, la ragazza deceduta a cui Zoro ha promesso di diventare il miglior spadaccino al mondo. Potete acquistarla cliccando sull’immagine qui in basso:
Zoro spade: Katana Sandai Kitetsu
La Sandai Kitetsu è la spada che il cacciatore di taglie ottiene a Rogue Town, l’isola dell’inizio e della fine. Si dice che sia una spada maledetta e per ottenerla Zoro ha rischiato di perdere il braccio, sfidando il destino. Per acquistarla clicca sull’immagine in basso:
Zoro Spade: Katana Shusui
La Shusui – in italiano “Acqua d’Autunno” – è la spada che Zoro ottiene dopo aver sconfitto il samurai Ryuma a Thriller Bark. Questa Katana, come detto anche da Kinemon a Dressrosa, è considerata come un vero e proprio tesoro per gli abitanti di Wano. Acquistala cliccando sull’immagina in basso:
Zoro spade: Katana Yubashiri
La Yubashiri è la spada che Zoro perde ad Enies Lobby dopo lo scontro con Shuu, capitano della marina che grazie ad un Frutto del Diavolo ha il potere di arrugginire ogni cosa. Per acquistarla clicca sull’immagine in basso: