One Piece, Zoro spade: ecco dove acquistarle

8199
Zoro spade One Piece

Le spade di Roronoa Zoro, spadaccino della ciurma di Cappello di Paglia: nome, costo e dove acquistarle

Se sei un grande fan di One Piece, ed in particolare di Roronoa Zoro, lo spadaccino della ciurma di Cappello di Paglia, non puoi non essere interessato alle sue spade. Ma è possibile acquistare e dunque collezionare la riproduzione esatta di quelle spade? Certo che sì, basta semplicemente collegarsi ad Amazon e cercare con il nome esatto. Siete un po’ pigri e non vi va di cercarle? Tranquilli, ci pensiamo noi elencandole qui in basso.

Zoro spade: Katana Wado Ichimonji

La Wado Ichimonji è la spada che apparteneva a Kuina, la ragazza deceduta a cui Zoro ha promesso di diventare il miglior spadaccino al mondo. Potete acquistarla cliccando sull’immagine qui in basso: wado ichimonji

Zoro spade: Katana Sandai Kitetsu

La Sandai Kitetsu è la spada che il cacciatore di taglie ottiene a Rogue Town, l’isola dell’inizio e della fine. Si dice che sia una spada maledetta e per ottenerla Zoro ha rischiato di perdere il braccio, sfidando il destino. Per acquistarla clicca sull’immagine in basso:

Zoro Spadsandai kitetsu

Zoro Spade: Katana Shusui

La Shusui – in italiano “Acqua d’Autunno” – è la spada che Zoro ottiene dopo aver sconfitto il samurai Ryuma a Thriller Bark. Questa Katana, come detto anche da Kinemon a Dressrosa, è considerata come un vero e proprio tesoro per gli abitanti di Wano. Acquistala cliccando sull’immagina in basso:

shusui

Zoro spade: Katana Yubashiri

La Yubashiri è la spada che Zoro perde ad Enies Lobby dopo lo scontro con Shuu, capitano della marina che grazie ad un Frutto del Diavolo ha il potere di arrugginire ogni cosa. Per acquistarla clicca sull’immagine in basso:

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here