One Punch Man: L’illustratore condivide un sanguinoso nuovo schizzo di Garou

656

L’hype per la seconda stagione dell’anime di One Punch Man sta raggiungendo un livello molto alto in questo periodo, quindi ogni nuova informazione sulla serie fa andare su di giri i suoi fan.

Yusuke Murata, l’illustratore di One Punch Man ha condiviso su Twitter uno schizzo spettacolare, che ha come protagonista Garou

L’anime ha recentemente annunciato Hikaru Midorikawa (C16 e Tien in Dragon Ball Z) come doppiatore di Garou. Il doppiatore farà il suo debutto nel Volume 4 della serie in DVD di One-Punch Man che uscirà in Giappone il 20 giugno.

Per l’uscita della seconda stagione dell’anime è stato annunciato uno speciale evento “One-Punch Man Serious School Festival” che si terrà il 12 agosto dove sarà presente Midorikawa insieme ai doppiatori: Makoto Furukawa, Kaito Ishikawa, Yuuki Kaji, Hiroki Yasumoto, Masaya Onosaka e Toshiki Masuda.

Leggi anche: Naruto to Boruto Shinobi Striker, svelata la data di uscita in Italia

Per coloro che non hanno familiarità con One Punch Man, la serie segue Saitama, un giovane che lavora regolarmente e che un giorno mette fine ad un attacco violento di un cattivo. Dopo questa lotta, Saitama vuole diventare un eroe. Allenandosi duramente ogni giorno, la sua forza diventa straordinaria. Alla ricerca di un degno avversario, Saitama si unisce all’Associazione degli Eroi nella speranza di combatterli. Ma ogni lotta finisce con un colpo solo! Costretto a vagare per la vita sempre più annoiato dal suo potere supremo, Saitama è diventato esilarantemente scollegato dal mondo dell’azione che lo circonda.

 

Fonte: CB

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here