One-Punch Man: Trailer della seconda stagione

2984

E’ stato da poco diffuso il nuovo video trailer della seconda stagione di One-Punch Man. La clip è ricca d’azione e contiene tutti gli elementi per immergersi nell’atmosfera della serie. Saitama chiaramente ha un ruolo centrale, ma al suo fianco si vede Genos e il resto dell’Associazione degli eroi.

Il mondo di One-Punch Man è ancora più pericoloso grazie ad una nuova minaccia di nome Garou, un cattivo a caccia di eroi. La sua forza quasi illimitata rende le cose davvero difficili per Saitama.

La seconda stagione sarà lanciata il prossimo mese. I rumors dicono che il 2 aprile dovrebbe essere la data di messa in onda della prima puntata in Giappone. In Italia la prima stagione è stata distribuita da Netflix e da VVVVID. Come è successo con The Promised Neverland sulla piattaforma di streaming VVVVID la seconda stagione potrebbe arrivare in contemporanea con il Giappone.

Sinossi

La serie segue Saitama, un giovane che lavora regolarmente e che un giorno mette fine ad un attacco violento di un cattivo. Dopo questa lotta, Saitama vuole diventare un eroe. Allenandosi duramente ogni giorno, la sua forza diventa straordinaria. Alla ricerca di un degno avversario, Saitama si unisce all’Associazione degli Eroi nella speranza di combatterli. Ma ogni lotta finisce con un colpo solo! Costretto a vagare per la vita sempre più annoiato dal suo potere supremo, Saitama è diventato esilarantemente scollegato dal mondo dell’azione che lo circonda.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here