One Piece: Zoro diventa Thor

2021

Thor è uno dei personaggi più popolari della Marvel, e Roronoa Zoro è uno dei più popolari di One Piece, quindi cercare di unire i due mondi potrebbe essere sensato.

AndiMoo è un artista su Patreon che ha creato fanart basato sugli Avengers e questo ultimo mash-up sicuramente renderà felici tutti i fan di One Piece:

Zro in versione Thor

Il mash-up vede Roronoa Zoro di One Piece vestito da Thor come eni fumetti della Marvel. AndiMoo inoltre dà alla creazione un retroscena:

“Mjolnir: un potente martello incantato così pesante che nessuno può sollevarlo, ci sono solo 3 Mjolnir conosciuti ad Asgard. Roronoa Zoro è riuscito a sollevare tutti e 3, 2 con le mani e 1 con i denti. Sollevando tutti e 3 Mjolnir si è guadagnato il titolo di Thor, colui che ha dominato l’arte di San-Thor-Ryu. ”

Il disegno raffigura Zoro con un martello per mano uno tra i denti. Il mash-up ha innescato un dibattito tra i fan: Zoro sarebbe degno o meno nell’Universo Marvel?

I fan hanno giocato con il crossover e hanno creato giochi di parole, soprannominando il mash-up “Roronoa Thoro” e si sono persino spinti a chiedersi se “Thoro” sarebbe più forte di Rufy. Ma i fan hanno subito sottolineato che anche con tre martelli, “Thoro” non sarebbe stato in grado di danneggiare Rufy poiché il corpo in gomma di Rufy avrebbe annullato tutti i poteri del fulmine proprio come nella battaglia contro Eneru.

Monkey D.Rufy contro Eneru

 

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here