Pokémon GO: Corsola e 7 forme di Unown nella Safari Zone di Dortmund

284
Safari Zone

Corsola e sette forme di Unown saranno disponibili in Pokémon GO nella Safari Zone del primo evento del Summer Tour 2018

Il prossimo mese inizierà il Summer Tour 2018 organizzato da Niantic e Pokémon GO e il primo evento sarà una Safari Zone che si terrà nel Westfalenpark di Dortmund, nel nord della Germania. L’evento si svolgerà dal 30 giugno al 1 luglio e permetterà di catturare Corsola e ben sette forme diverse di Unown: ovvero le lettere D, O , R, T, M, U, N.

Pokémon GO mantiene vivo lo spirito di avventura e scoperta proposto dal gioco portando tutti gli Allenatori all’interno di uno dei parchi urbani più grandi d’Europa. Il Westfalenpark accoglie al suo interno diverse fontane, un giardino giapponese e molte aree gioco per i più piccoli.

Leggi anche: Pokémon GO: arrivano gli Exeggutor forma Alola per festeggiare l’annuncio dei nuovi giochi

Per tutta la durata dell’evento saranno attivati i Moduli esca presso i vari PokéStop che verranno allestiti nel parco. A Dortmund si svolgeranno diverse altre attività, che permetteranno ai giocatori di scoprire la storia culturale della città simbolo della Ruhr. Le aree vicine, inoltre, offriranno la possibilità di affrontare i Raid Boss.

Alla Pokémon GO Safari Zone di Dortmund saranno presenti diversi Team Lounge con stazioni di ricarica per dispositivi mobili, snack e bevande. Nel corso dell’evento verranno distribuiti anche omaggi inerenti l’app di Niantic.

Leggi anche: Pokémon Quest: annunciato il gioco per Nintendo Switch e smartphone

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here