Pokemon GO: gli sprite diventano in 8-bit per un pesce d’aprile

196
Pokémon GO

L’applicazione Pokémon GO di Niantic celebra il pesce d’aprile con una sorpresa per i fan più nostalgici del brand

Pokémon GO celebra il 1° aprile con le icone 8-bit dei Pokémon presenti nel gioco.

In Giappone è già il 1° aprile e si hanno già molte segnalazioni da parte di giocatori piacevolmente sorpresi dall’iniziativa.

Questo pesce d’aprile è stato ideato per ricordare le origini delle creature tascabili e per fare leva sui giocatori più nostalgici. Il riferimento alle prime generazioni dei videogiochi non può non colpire anche i fan più giovani del brand, che si ritroveranno – oggi in Giappone, domani per noi – coinvolti in un tassello di storia.

Ecco delle immagini:

Pokémon GOPokémon GOPokémon GO

Di seguito il comunicato ufficiale allegato alla diffusione della notizia:

Allenatori,

vogliamo sempre offrirvi l’esperienza grafica più coinvolgente possibile e siamo entusiasti di condividere la nostra ultima svolta con i milioni di allenatori di Pokémon GO di tutto il mondo. A partire da oggi, potrete essere tra i primi a sperimentare questo nuovo motore grafico.

Vivi l’esperienza di Pokémon GO come mai prima d’ora con la GRAFICA 8-BIT! Registrando circa il doppio della definizione dei 4K, i quadrati di ogni pixel forniscono dettagli realistici e una definizione incredibile. Il vostro Pokédex si sentirà realistico in modi inimmaginabili, più che su qualsiasi dispositivo portatile mai creato.

Ci sentiamo sicuri al 100% nel dire che non avete mai visto Pokémon come questo in Pokémon GO! Non vediamo l’ora di ricevere il vostro feedback su questa nuova funzionalità. Raccontateci le vostre opinioni sul nostro ultimo aggiornamento con #PokemonGO e assicuratevi di includere un’immagine dei vostri Pokémon preferiti!

Fonte: PokémonGoHub

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here