Pokémon Go: sbloccato il leggendario Ho-Oh

335

L’uccello leggendario, Ho-Oh, è stato lanciato a sorpresa in queste ore.

Good news per i fan di Pokémon Go: dopo aver sbloccato Farfetch’d grazie ai risultati ottenuti nella Global Catch Challenge, un nuovo Pokémon leggendario è stato lanciato a sorpresa in queste ore: Ho-Oh.

Come riportato da Polygon, gli sviluppatori hanno deciso di rendere disponibile l’uccello leggendario della seconda generazione di Pokémon. L’annuncio è arrivato attraverso Twitter: “Grazie a tutto il vostro duro lavoro della scorsa settimana, Ho-Oh apparirà all’interno dei Raid fino al 12 dicembre”.

Fino al 12 dicembre, Ho-Oh sarà disponibile come parte delle Battaglie Raid EX, il consiglio dunque è quello di unirsi al più presto in un Raid Leggendario. Fino ad oggi, i Raid tematici erano disponibili solamente in Giappone ma adesso le cose sono cambiate e queste sfide sono accessibili per gli allenatori di tutto il mondo.

Da precisare come i Raid EX con Oh-Oh saranno disponibili fino al 12 dicembre e non sappiamo se trascorso questo periodo sarà possibile rivedere in futuro questo Pokemon Leggendario.

Pokémon Go è un videogioco di tipo free-to-play basato su realtà aumentata geolocalizzata con GPS, sviluppato da Niantic per i sistemi operativi mobili iOS e Android, creato con la collaborazione di Game Freak, The Pokémon Company e Nintendo.

Il gioco è compatibile con una periferica Bluetooth denominata Pokémon Go Plus, dispositivo progettato e realizzato da Nintendo. Pokémon Go Plus, commercializzato a partire dal 16 settembre 2016, ha la forma di segnaposto di Google Maps. Il 22 dicembre 2016 è stata pubblicata la versione per Apple Watch del gioco.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here