Pokémon: in sviluppo film live-action su Red & Blue?

83
Pokémon Red & Blue

Dopo Detective Pikachu, Legendary sembra promettere dei film live-action su Pokémon Red & Blue

Secondo alcuni rumor riportati da We Got This Covered, Legendary Entertainment sembrerebbe intenzionata a espandere il proprio universo cinematografico dedicato al mondo dei Pokémon con dei live-action di Pokémon Red & Blue.

Lo studio starebbe pensando di sviluppare due adattamenti cinematografici dei primi titoli Pokémon (anche se i primi in assoluto in Giappone furono Red & Green). Il piano sarebbe quello di gettare le basi per un nuovo universo narrativo con delle storie live-action (miste a CGI), sulla scia dell’apprezzamento constatato dalle prime immagini di Detective Pikachu. Il rumor suggerisce proprio che questi nuovi due film saranno ambientati nello stesso universo narrativo del film di prossima uscita. Per il momento non c’è nulla di ufficialmente confermato.

Per quanto riguarda Detective Pikachu, di cui dovrebbe essere diffuso a breve un nuovo trailer, debutterà in tutto il mondo nel maggio 2019. Ryan Reynolds doppierà, in originale, il personaggio di Detective Pikachu mentre Justice Smith sarà il protagonista umano che lo affiancherà nella sua indagine.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here