Pokémon Let’s Go: il nuovo trailer mostra il Team Rocket e le Megaevoluzioni

90
Pokémon Megaevoluzioni Let's Go

Il nuovo trailer di Pokémon Let’s Go: Pikachu! e Pokémon Let’s Go: Eevee! introduce familiari elementi riguardanti la regione, le Megaevoluzioni e il Team Rocket nella loro incarnazione animata

Il nuovo trailer di Pokémon Let’s Go: Pikachu! e Pokémon Let’s Go: Eevee! pubblicato da Nintendo e The Pokémon Company ci porta alla scoperta delle palestre, del Team Rocket e delle Megaevoluzioni.

Leggi anche: Ken Sugimori rivela il suo metodo per creare nuovi Pokémon

Il video fornisce una nuova panoramica della regione di Kanto in cui sarà possibile soffermarsi sulla Motonave Anna e sul Capopalestra di Aranciopoli, Lt. Surge. Sarà inoltre possibile fare la conoscenza col Team Rocket, con un occhio particolare per la loro incarnazione animata formata da Jessie, James, Meowth e svariati Pokémon di tipo Veleno.

Leggi anche: Pokémon: svelato il titolo del 22° film, torna Mewtwo

Il trailer introduce, inoltre, le Megaevoluzioni. Queste saranno un aspetto molto particolare del gioco che, assieme a poche altre cose, ci permetteranno di adoperare meccaniche non presenti nella Prima Generazione, in quanto introdotte in Sesta Generazione. Sarà possibile megaevolvere i Pokémon soltanto temporaneamente durante la lotta.

Pokémon Let’s Go Pikachu e Let’s Go Eevee usciranno esclusivamente su Nintendo Switch il prossimo 16 novembre.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here