Pokémon Let’s Go: le differenze tra la nuova e la vecchia Kanto

219
differenze Kanto

Dopo l’annuncio dei nuovi titoli Pokémon incentrati sul ritorno a Kanto, un utente ha realizzato delle pic che sottolineano le differenze dei percorsi da Game Boy a Switch

L’atteso annuncio è arrivato: Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! saranno disponibili per Nintendo Switch dal 16 novembre 2018. La rivelazione, tuttavia, non ha soddisfatto tutti gli amanti del brand. Desiderosi di un nuovo titolo della serie principale che introducesse l’Ottava Generazione, questi due nuovi titoli si rivelano nient’altro che dei remake di Pokémon Giallo. Ed è poco?

Probabilmente non vi è appeal per tutti i fan, vero, ma questi giochi permetteranno ai novizi del brand di rivivere le prime avventure nel mondo Pokémon con una grafica aggiornata. Inoltre, avvicinerà certamente tutti coloro che hanno cominciato ad amare i mostriciattoli tascabili solo dopo aver giocato a Pokémon GO.

Leggi anche: Pokémon Let’s Go: nei giochi sarà presente un nuovo Pokémon

Dal trailer mandato in onda durante la conferenza è stato mostrato, quindi, che ci sarà un effettivo ritorno nella regione di Kanto, la prima regione che tutti gli Allenatori Pokémon hanno visitato ai tempi di Pokémon Rosso, Blu e Giallo.

Le differenze con l’originale Pokémon Giallo uscito nel 1998 sono molteplici, sarebbe superfluo confrontare nel dettaglio la presentazione grafica che abbiamo della regione. Tuttavia, una rapida occhiata farà certamente piacere a tutti i nostalgici.

L’utente PLDHnet di Twitter ha raccolto una serie di immagini delle mappe tratte dal nuovo trailer confrontandole con le mappe originali presenti nei giochi di prima generazione per metterne in risalto le principali differenze.

Leggi anche: Pokémon: Let’s Go, Pikachu e Eevee non potranno evolversi

In questo primo tweet possiamo notare il confronto tra quattro principali percorsi di Kanto: Percorso 3, Monte Luna, Ponte Pepita e Percorso 14.

In seguito invece possiamo notare le differenze sostanziali tra quattro città ideate in prima generazione e trasposte nei nuovissimi giochi Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokemon: Let’s Go, Eevee!: Fucsiapoli, Biancavilla, Smeraldopoli e Plumbeopoli.

Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go Eevee!: ecco tutte le nuove funzionalità

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here