Pokémon: Let’s Go, Pikachu e Eevee non potranno evolversi

86
Pikachu e Eevee

I due Pokémon mascotte dei prossimi titoli Pokémon, Pikachu e Eevee, non avranno la possibilità di evolversi: ma solo gli starter

Sono molte le novità di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! che hanno sollevato dubbi e perplessità. Una di queste riguarda il fatto che gli starter Pikachu e Eevee non potranno evolversi. Tuttavia potranno essere personalizzabili.

Leggi anche: Pokémon Let’s Go: nei giochi sarà presente un nuovo Pokémon

Durante la sessione di domande e risposte che si è tenuta durante la conferenza stampa dei due giochi, è emerso che i due Pokémon non saranno in grado di evolversi, un po’ come accade al Pikachu di Pokémon Giallo. Ricordiamo, infatti, che i due titoli sono dei remake dell’iconico gioco avente come mascotte di copertina Pikachu. Il che ci farebbe anche supporre che i titoli Let’s Go saranno i primi di una serie di remake dei terzi titoli delle varie generazioni.

I due Pokémon di questi giochi, tuttavia, saranno personalizzabili dai propri Allenatori, in maniera simile, ma differente, a quanto accaduto in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha con Pikachu Cosplay.

Leggi anche: Pokémon: i nuovi giochi della serie principale arriveranno nel 2019

Per avere le evoluzioni del Pokémon Topo e del Pokémon Evoluzione si dovrà necessariamente ricorrere alla cattura di un secondo esemplare del Pokémon o trasferire le evoluzioni da Pokémon GO. Quindi, sottolineiamo, solo gli starter non potranno evolversi.

Cos’è Poké Ball Plus, il nuovo accessorio compatibile con Pokémon Let’s Go e Pokémon GO

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here