Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!, ecco il video integrale della conferenza stampa

76
Pokémon conferenza stampa

È online il video integrale della conferenza stampa che si è tenuta il 30 maggio 2018 e che ha visto l’annuncio dei nuovi giochi Pokémon per Nintendo Switch e tantissime altre novità

Nel corso di questa notte, si è tenuta a Tokyo la conferenza stampa in cui sono stati annunciati gli attesi giochi per Nintendo Switch Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!

In soli 45 minuti sono state presentate ufficialmente moltissime novità del mondo Pokémon. Oltre ai nuovi titoli ambientati nella regione di Kanto, sono stati annunciati Pokémon Quest, un nuovo gioco free-to-start per smartphone e Nintendo Switch, la Poké Ball Plus, un accessorio compatibile con Pokémon: Let’s Go e con Pokémon GO e, per concludere, l’arrivo di un attesissimo nuovo titolo della serie principale per il 2019.

Leggi anche: Ecco il trailer di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!

The Pokémon Company ha appena rivelato notizie entusiasmanti a Tokyo, nuovi giochi Pokémon per Nintendo Switch e un suggerimento su un futuro titolo Pokémon! Guarda la conferenza stampa e scopri di più su Pokémon Quest, Pokémon: Let’s Go, Pikachu! E Pokémon: Let’s Go, Eevee!

Leggi anche: Pokémon GO: arrivano le Forme Alola

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here