Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go Eevee!: ecco tutte le nuove funzionalità

303
Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!

Scopriamo assieme tutte le novità rivelateci dal trailer di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!

Nella giornata di oggi è stato rilasciato il trailer dei nuovi giochi Pokémon per Nintendo Switch: Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!

Scopriamo assieme tutte le novità rivelateci nel trailer.

Leggi anche: Pokémon: Pikachu non è un topo, ecco la rivelazione dell’illustratrice

OVERWORLD

Uno dei più grandi desideri di ogni Allenatore Pokémon è quello di poter avere i propri Pokémon sempre al proprio fianco. Dopo anni di attesa, Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! introducono i mostriciattoli tascabili in overworld, permettendoci di portarli sempre affianco a noi.

Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee! Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!

Leggi anche: Pokémon: un riferimento a Gorochu in Rosso, Blu e Giallo!

Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!

All’inizio della storia incontrerai Pikachu o Eevee, a seconda della versione di gioco che sceglierai, e diventerà il tuo compagno di avventure crescendo accanto a te passo dopo passo. Questo Pokémon ti accompagnerà in ogni tappa del tuo viaggio, aggrappato alla tua spalla o appoggiato sulla tua testa. Ma non lasciarti ingannare dall’aspetto carino di Pikachu ed Eevee: questi due amici saranno dei validi alleati anche nelle lotte.

Leggi anche: Pokémon: Pikachu doveva avere due evoluzioni – Gorochu, un Pokémon terrificante

POKÉMON GO

Il trailer di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! ha confermato la tanto vociferata meccanica di gioco legata a Pokémon GO. Questa sembra concernere esclisivamente la cattura dei Pokémon e la possibilità di interagire tra i due giochi.

Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!

In questo gioco il metodo di cattura dei Pokémon è diverso rispetto ai titoli precedenti: ti basterà usare il Joy-Con della tua console Nintendo Switch per lanciare una Poké Ball, con un semplice movimento del polso oppure premendo un pulsante. Catturare Pokémon selvatici non è mai stato così intuitivo. C’è un profondo legame tra Pokémon: Let’s Go, Pikachu!, Pokémon: Let’s Go, Eevee! e Pokémon GO. Ad esempio, sarà possibile trasferire i Pokémon scoperti per la prima volta a Kanto da Pokémon GO alle due versioni del gioco per Nintendo Switch, ma non sarà l’unico aspetto d’interazione: tieni d’occhio gli annunci futuri per scoprire nuovi dettagli.

Leggi anche: Gli illustratori di Pikachu spiegano il successo del Pokémon Topo

MULTIGIOCATORE

L’ultima grande novità presentata nel trailer ufficiale dei giochi consiste nell’introduzione del multigiocatore locale. Utilizzando un Joy-Con ciascuno, gli Allenatori potranno infatti collaborare al fine di catturare o sconfiggere un Pokémon, esplorando insieme la mappa di gioco.

Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!

In Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! tu e un amico potrete divertirvi insieme usando un Joy-Con ciascuno per partire all’avventura in compagnia! Lanciando Poké Ball contemporaneamente aumenterete le probabilità di catturare i Pokémon selvatici, e affrontare insieme gli Allenatori che incontrerete sarà più facile.

Leggi anche: Pokémon: rivelati nuovi Pokémon scartati dalla prima generazione

Per altre novità relative a Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! continuare a seguirci: www.nerdgt.it. Cerca anche la nostra pagina Facebook.

NerdGT – Ecco il trailer di Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!

Pubblicato da Nerdgt.it su mercoledì 30 maggio 2018

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here