Dopo l’annuncio dei due nuovi giochi Pokémon e la rivelazione di Mewtwo nel trailer di Detective Pikachu, i mostriciattoli tascabili tornano ulteriormente con un nuovo atteso film
Da poche ore sono stati rilasciati i poster, i teaser e i trailer ufficiali del nuovo film Pokemon: Mewtwo Strikes Back EVOLUTION, l’attesissimo remake del lungometraggio del 1998. Il film in 3D arriverà il 12 luglio, ma già si rivela in due filmati lunghi uno un minuto e l’altro trenta secondi.
Leggi anche: Pokémon Spada e Pokémon Scudo: ecco i loghi e gli starter del nuovo gioco per Switch
Leggi anche: Pokémon: The First Movie, analisi e recensione
Il ventiduesimo lungometraggio della serie vede il ritorno di Masachika Ichimura come voce del Pokémon Genetico, mentre il deceduto doppiatore Unsho Ishizuka sarà presente come voce narrante. Il resto del cast di doppiatori è composto dagli stessi interpreti dell’anime. Il film sarà diretto da Kunihiko Yuyama e Motonori Sakakibara.