È comparso sul web il possibile modello 3D di Pikachu per i nuovi giochi di Pokémon, per la prima volta su Nintendo Switch
Dopo i recenti leak che hanno divulgato l’impensabile sui nuovi giochi Pokémon per Nintendo Switch, riguardanti dei possibili Pokémon Let’s Go! Pikachu e Pokémon Let’s Go! Eevee, riceviamo un’altra possibile informazione sensibile.
Su alcune board anonime cinesi e su 4chan è apparsa una GIF che mostra lo sprite 3D di un Pikachu che scuote la testa. Il modello è stato subito eliminato dal leaker, ma sappiamo bene quanto sia futile un’azione del genere comparata ai poteri del web. L’utente Cartridge Games ha infatti ricaricato la GIF sul proprio profilo Twitter.
Leggi anche: Pokémon per Nintendo Switch: nuove informazioni sui giochi
— Cartridge Games (@CartridgeGames) May 16, 2018
Il leaker Cresselia, noto anche come Pokésirena e Jynx Club, ha confermato che il modello 3D e l’assetto dei movimenti del Pokémon Topo appartengono ai nuovi titoli Pokémon.
Leggi anche: Pokémon: Pikachu non è un topo, ecco la rivelazione dell’illustratrice
Nonostante la conferma da parte di un leaker così rilevante, gli utenti delle board hanno già iniziato a speculare sulla veridicità del modello che non sembrerebbe essere lo stesso presente nell’applicazione Pokédex 3D Pro per Nintendo 3DS.
Cresselia si è anche soffermato a rispondere a chi chiedeva il perché la coda del suddetto Pikachu avesse sia elementi dell’esemplare femmina che di quello maschio, affermando che generalmente viene utilizzato un modello unico per mostrare entrambi i generi del Pokémon.