Pokémon Quest, il gioco potrebbe contenere 807 Pokémon + 1: chi è il Pokémon misterioso?

301
Pokémon Quest

Il gioco gratuito Pokémon Quest potrebbe nascondere un Pokémon in più di quelli che immaginavamo: rivelata la presenza del Pokémon speciale annunciato in Let’s Go, Pikachu e Let’s Go, Eevee?

Il gioco gratuito Pokémon Quest è uscito il 30 maggio per Nintendo Switch e presto sarà disponibile su dispositivi mobili. Il gioco potrebbe nascondere un segreto relativo al Pokémon speciale annunciato in Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!

Leggi anche: Pokémon Let’s Go: nei giochi sarà presente un nuovo Pokémon

SciresM è il programmatore di Project Pokémon, famoso per aver estratto tutti i dati dei giochi Pokémon per Nintendo 3DS. Egli ha recuperato tutti i testi di gioco presenti nel codice di Pokémon Quest e al suo interno ha scoperto che il gioco non prevede solo i primi 151 Pokémon come pensavamo, bensì tutti i Pokémon conosciuti finora. E al numero si aggiungono Zeraora e… un misterioso Pokémon numero 808!

Leggi anche: Cos’è Pokémon Quest?

Pokémon Quest

Leggi anche: Pokémon GO: Corsola e 7 forme di Unown nella Safari Zone di Dortmund

Questo Pokémon, molto probabilmente, potrebbe fare da ponte tra la settima e una possibile ottava generazione. Non abbiamo ulteriori informazioni su questo Pokémon che è semplicemente inserito come segnaposto in attesa di aggiornamenti dell’applicazione.

Pokémon Let’s Go: i due titoli saranno troppo simili a Pokémon GO? – Analisi trailer

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here