Pokémon Sleep: la nuova applicazione converte il sonno in divertimento

317

Giunge Pokémon Sleep, la nuova applicazione che permette di trasformare il sonno in divertimento!

Durante il Pokémon 2019 Press Conference tenutosi a Tokyo sono state annunciate molte novità riguardo il settore videoludico del brand Pokémon. Tra queste novità, spicca Pokémon Sleep, una nuova applicazione che promette di reinventare il divertimento sfruttando il sonno degli allenatori.

Leggi anche: Pokémon: un fan realizza statue a grandezza naturale

L’uscita dell’applicazione è prevista per il 2020 e terrà conto di tutte le ore di sonno degli utenti per garantire la creazione di minigiochi pensati appositamente per l’utente. Secondo le parole degli sviluppatori questa nuova applicazione potrà migliorare il modo di dormire degli allenatori, soprattutto i più piccoli.

Leggi anche: Pokémon: un riferimento a Gorochu in Rosso, Blu e Giallo!

Pokémon Sleep verrà accompagnato da uno strumento elettronico in grado di registrare le ore di sonno. Lo strumento permetterà di inviare informazioni al proprio smartphone tramite Bluetooth, sostituire il classico Pokémon GO Plus, registrare le ore di sonno se posizionato vicino al cuscino. Per celebrare l’annuncio, avrete sicuramente già fatto caso alla grande quantità di Snorlax dormienti avvistati in Pokémon GO.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here