Pokémon Spada e Pokémon Scudo: ecco i loghi e gli starter del nuovo gioco per Switch

370
Pokémon Spada e Pokémon Scudo

Svelati i titoli, i loghi e gli starter dei nuovi giochi Pokémon durante il Pokémon Day: Pokémon Spada e Pokémon Scudo

L’atteso e discusso RPG Pokémon per Nintendo Switch annunciato durante l’E3 2017 acquisisce un nome e un volto: Pokémon Spada e Pokémon Scudo sono i nuovi titoli di ottava generazione.

Oggi, 27 febbraio, giorno in cui si celebra il Pokémon Day, è stato da poco trasmesso il Pokemon Direct che ha svelato i primi e succosi dettagli riguardanti i nuovi giochi Pokémon.

Leggi anche: Super Mario Maker 2 per Nintendo Switch: ecco il trailer

Durante la presentazione del trailer, sono stati rivelati anche i tre starter di questa nuova e attesa ottava generazione: Scorbunny, Sobble e Grookey. La regione di gioco è Galar e, apparentemente, sembra ricordare la Gran Bretagna. Attendiamo impazienti nuovi dettagli.

Leggi anche: MARVEL ULTIMATE ALLIANCE 3: The Black Order arriva per Nintendo Switch

Leggi anche: The Legend of Zelda: Link’s Awakening per Nintendo Switch

Leggi anche: Final Fantasy IX e VII sbarcano su Nintendo Switch e Xbox One

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here