Quanto durerà l’anime di Super Dragon Ball Heroes?

840
Super Dragon Ball Heroes

Riuniamo le informazioni in nostro possesso per cercare di stabilire quanto durerà la nuova serie animata dedicata a Dragon Ball: Super Dragon Ball Heroes

Super Dragon Ball Heroes, il nuovo anime tratto dal pazzo mondo ideato da Akira Toriyama, debutterà il 1° luglio 2018. Una domanda sorge spontanea, soprattutto con l’arrivo di un nuovo film dedicato al brand e un possibile ritorno di Dragon Ball Super: quanti episodi avrà la serie animata promozionale?

Al momento non abbiamo una risposta ufficiale a questa domanda. Toei, la Dragon Ball Room e Bandai Namco non hanno svelato dettagli in merito. Possiamo solo immaginare che gli episodi avranno il canonico formato di 23 minuti ciascuno.

La più grande paura di molti fan esaltati dall’arrivo di questa nuova serie riguarda il fatto che Super Dragon Ball Heroes possa essere un semplice mini-progetto. Essendo un anime promozionale, proprio come il manga di Dragon Ball Super che sponsorizza la serie animata, si può ipotizzare che Toei Animation e Bandai non abbiano particolari progetti a lungo termine per questo prodotto legato esclusivamente al mondo videoludico.

Dragon Ball Heroes

Leggi anche: Dragon Ball conferma il debutto di un Saiyan malvagio nell’anime

Esattamente come Dragon Ball GT, Super Dragon Ball Heroes non è scritto o prodotto da Akira Toriyama. Anzi, Toriyama-sensei, a differenza della serie GT, non riconosce questo nuovo anime come parte del franchise.

È altamente probabile, quindi, che la durata del progetto sia piuttosto breve, ma non possiamo affermare una durata specifica, soprattutto perché le trame che ispireranno la serie sono ancora in corso.

Potremmo ipotizzare che Super Dragon Ball Heroes possa termina in occasione dell’uscita di Dragon Ball Super Movie, previsto per dicembre. Gli episodi, in questo caso, si aggirerebbero intorno ai 24, formato standard di una serie animata lungo due stagioni anime.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here