Quentin Tarantino rivela il suo film preferito del Marvel Cinematic Universe e svela il suo rapporto con i film dei Marvel Studios
Nel corso di un’intervista con Empire per promuovere C’era una volta a Hollywood, Quentin Tarantino ha rivelato il suo film preferito del Marvel Cinematic Universe e ha raccontato del suo rapporto con i film dei Marvel Studios.
Leggi anche: Dark Avengers e Young Avengers: svelata la Fase 4 e il suo villain?
Non sono rimasto aggiornato con i loro film, penso, da 4 anni. Credo che gli unici cinecomic che ho visto al cinema l’anno scorso siano stati Black Panther e Wonder Woman. Ma un paio di settimane fa ho iniziato a recuperare i film della Marvel per poter vedere Endgame. Ho appena finito Captain America: Civil War quindi ora tocca a Doctor Strange.
Leggi anche: MCU, Fase 4: rivelato un secondo villain ricorrente?
In realtà l’ultimo che ho visto è stato Thor: Ragnarok. L’ho amato. È il mio preferito della saga da The Avengers – di gran lunga il mio preferito.
Tarantino è particolarmente conosciuto per i suoi gusti particolari in ambito cinematografico e non c’era da sorprendersi che tra i suoi film preferiti della Marvel vi fosse uno dei più discussi, ovvero il lavoro di Taika Waititi che ha puntato tutto sulla comicità e l’improvvisazione.