Rilasciati nuovi trailer e poster di Venom, film con Tom Hardy

295
Venom

Nelle ultime ore sono stati rilasciati trailer e poster del film su Venom, interpretato da Tom Hardy

Sony ha ufficialmente rilasciato un nuovo trailer per Venom, con Tom Hardy. Il primo trailer venne accolto con molte lamentele perché non mostrava Hardy con il simbionte. Questa volta ci va decisamente meglio, potendo ammirare il momento della trasformazione di Eddie Brock, personaggio protagonista.

Il film sarà una storia di origine di Venom, con Carnage come antagonista. Alcune voci affermano sarà un film basato sulle serie a fumetti Lethal Protector e Planet of the Symbiontes. Ancora non è confermata la presenza, anche breve, di Peter Parker e di Tom Holland.

Venom è un film del 2018 diretto da Ruben Fleischer con protagonista Tom Hardy. La pellicola, spin-off della serie di film sull’Uomo ragno, è l’adattamento cinematografico dei fumetti Marvel creati da David Michelinie e Todd McFarlane, con protagonista Venom, uno dei principali antagonisti dell’Uomo Ragno. Si tratta del primo film del Marvel Universe targato Sony in cui la Marvel non è coinvolta; lo stesso Kevin Feige ha dichiarato che Venom non fa parte del Marvel Cinematic Universe, mentre la produttrice Amy Pascal dichiara che il film è ambientato nello stesso universo di Spider-Man: Homecoming.

Fonte: Heroic Hollywood

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here