[RUMOR] Avengers vs. X-Men: Marvel al lavoro sul film e recasting dei mutanti

361
Avengers vs. X-Men

Dei rumor riportano la conferma sull’adattamento cinematografico di Avengers vs. X-Men, saga a fumetti che mette a confronto i due supergruppi più famosi e amati dell’Universo Marvel

Secondo un rumor riportato da We Got This Covered, Marvel Studios e Disney sarebbero intenzionati e prossimi a porre le basi per un film basato sulla saga a fumetti Avengers vs. X-Men. I preparativi veri e propri avranno inizio una volta che verranno stabiliti ufficialmente i dettagli dell’accordo per l’acquisizione di Fox.

Leggi anche: James McAvoy parla degli X-Men che vedremo nel MCU

Kevin Feige e Marvel Studios cambieranno totalmente tutto il cast degli X-Men, eccezion fatta per Deadpool in quanto i suoi film sembrano poter coesistere con il resto del Marvel Cinematic Universe. Sono pertanto sempre più plausibili le voci che vogliono una riscrittura della realtà dopo la sconfitta di Thanos.

Leggi anche: Hugh Jackman: “Wolverine tornerà”, ma niente crossover con Deadpool

Non ci sono state conferme o smentite riguardo quanto riportato, quindi vi preghiamo di prendere tutto con le dovute precauzioni. Per sapere di più sul Marvel Cinematic Universe dovremo attendere il D23 di quest’estate. Come affermato da Kevin Feige, il futuro dell’universo cinematografico verrà messo a nudo dopo Avengers: Endgame e la conclusione dell’arco narrativo su Thanos.

Leggi anche: Avengers: Infinity War, nuova teoria sul rapporto tra Captain America e Thanos

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here