[RUMOR] DCEU: Warner Bros è interessata a Michael B. Jordan come nuovo Superman

96
Michael B. Jordan Superman

Deadline conferma la rottura dei rapporti tra Henry Cavill e Warner Bros e porta alla luce il nome di Michael B. Jordan come nuovo volto di Superman

A seguito della notizia trapelata senza conferme ufficiali che Henry Cavill avrebbe lasciato il ruolo di Superman, Deadline conferma la vicenda e rivela che Warner Bros sarebbe interessata a Michael B. Jordan per il ruolo dell’Uomo d’Acciaio.

Se la notizia precedente riportava la fonte di The Hollywood Reporter, sito autorevole nel proprio settore, a lanciare questa nuova informazione è Deadline, altro sito di egual autorevolezza. Secondo il sito, Warner Bros. starebbe considerando l’idea di seguire una direzione totalmente diversa per il futuro di Superman, anche per la necessità già espressa di volere un nuovo giovane volto.

Leggi anche: Joker: Viggo Mortensen ha rifiutato il ruolo di Thomas Wayne

Al momento non c’è alcun film stand-alone in programma, ma pare che la casa di produzione stia valutando diversi attori per sostituire Henry Cavill, tra cui Michael B. Jordan.

Per il momento, non possiamo che avvertire di prendere questa notizia con le dovute precauzioni, in quanto semplice rumor, supportato tuttavia dalle volontà di Warner Bros di puntare tutto su un altro franchise, questa volta dedicato a Supergirl.

DCEU: Henry Cavill lascia il ruolo di Superman, la Warner potrebbe resettare l’universo

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here