[RUMOR] Marvel al lavoro su una serie tv con Groot e Rocket Raccoon?

386
Groot e Rocket Raccoon

Secondo dei rumor, Groot e Rocket Raccoon potrebbero essere i protagonisti della prossima serie tv Marvel per il servizio Disney+

Se amate particolarmente le avventure di Groot e Rocket Raccoon ma l’allontanamento di James Gunn da Guardiani della Galassia Vol. 3 è ancora una ferita aperta per voi, potreste apprezzare una serie tv dedicata interamente al duo cosmico.

Probabilmente non dovremo attendere nemmeno Guardiani della Galassia vol. 3 per rivedere Rocket e Groot perché secondo un nuovo report i Marvel Studios sarebbero interessati ad avere i due personaggi protagonisti di una mini-serie televisiva.

Il rumor (non confermato) è stato rilasciato da That Hashtag Show. Ovviamente il budget non sarebbe un problema visto che, dai vari report, sembra che la Disney e Kevin Feige non stiano badando a spese per queste nuove serie tv. Se le voci di corridoio venissero confermate, potremo sicuramente assistere a una serie che approfondirebbe il rapporto tra Rocket e Groot, due dei personaggi più amati del Marvel Cinematic Universe. Ci sono anche enormi possibilità di rivedere un Groot adulto grazie a una serie prequel del primo film sui Guardiani.

Per ora l’unica serie tv della Marvel confermata per la piattaforma Disney+ è quella su Loki con Tom Hiddleston protagonista. Tra le altre serie in cantiere ci sono un team-up tra Falcon e Soldato d’Inverno e un serial incentrato su Scarlet Witch, in cui sarà prevista anche la partecipazione di Visione.

Loki: ecco cosa pensa Tom Hiddleston sulla serie tv

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here