[RUMOR] Marvel Studios: arriveranno gli Ultimates nel MCU?

125

Il futuro del Marvel Cinematic Universe rimane nell’incertezza e gli scenari plausibili si arricchiscono di una nuova variabile di nome Ultimates

La domanda più frequenta che si pongono i fan dei Marvel Studios riguarda il futuro della serie degli Avengers. Finora abbiamo avuto quattro film (The Avengers, Age of Ultron, Infinity War, Endgame) ed è incerto se sia possibile o plausibile che questi film team-up continuino finché il Marvel Cinematic Universe rimane operativo.

Leggi anche: Marvel Studios: Kevin Feige e piani per introdurre il vero Mandarino

I fan tendono a pensare, inoltre, che prima del prossimo Avengers passeranno moltissimi anni, più di quanti ne abbia fatti intendere Kevin Feige. Un’altra ipotesi gettonata è che il MCU si riempia di pellicole collaterali alla singola serie degli Avengers, proponendo magari titoli come Mighty Avengers, Secret Avengers, Young Avengers, New Avengers, Dark Avengers e si potrebbe realmente continuare per molto.

Secondo quanto riportato da HN Entertainment, si potrebbe prospettare una terza opzione. Stando al noto portale, i Marvel Studios starebbero lavorando al primo film degli Ultimates, un supergruppo che annovera molti personaggi noti tra le sue fila. Creati da Mark Millar come corrispettivo degli Avengers nell’Universo Ultimate, gli Ultimate sono poi stati ufficialmente introdotti all’interno dell’universo principale con inedite formazioni e nuovi obiettivi.

Leggi anche: Kevin Feige rivela l’esistenza di un video di Luis che riassume l’intero MCU

Il film potrebbe essere incentrato sull’esplorazione di tutte le linee temporali introdotte in Avengers: Endgame, facendo quindi riferimento alla formazione del 2015 che comprende Captain Marvel, Black Panther e Monica Rambeau oltre che Blue Marvel e Miss America. All’interno del MCU abbiamo già visto tre di questi personaggi, due dei quali è quasi certo avranno un ruolo notevolmente di rilievo all’interno del franchise com’è stato fino a poco tempo fa per Iron Man, Thor e Captain America. Ovviamente le versioni cinematografiche di questi supergruppi comprendono sempre variabili nella formazioni, quindi non è detto che Blue Marvel e Miss America non possano essere totalmente eliminati in favore di personaggi già introdotti. Insomma, da queste premesse, gli Ultimates avrebbero tutte le carte in regola per sostituire gli Avengers senza rinunciare agli Avengers.

Non ci resta che attendere comunicati ufficiali per quello che è il nebuloso futuro del Marvel Cinematic Universe, composto da realtà alternative, linee temporali e un mondo di mutanti in attesa di essere introdotto.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here