[RUMOR] Pokémon Spada e Scudo: ecco il Pokédex completo trapelato online

533

Trapela sul web l’elenco completo dei Pokémon presenti nel Pokédex di Galar, regione che esploreremo in Pokémon Spada e Scudo

Circola da poche ore sul web un leak esageratamente rivelatore dei giochi Pokémon Spada e Scudo che parrebbe svelare interamente il Pokédex della regione di Galar. Proprio per la quantità di informazioni, tra nomi, tipi e numeri, consigliamo di non prendere necessariamente per certo ciò che segue fino a nuovi sviluppi.

Le informazioni sono state condivise su 4chan tramite una schermata nera da un utente anonimo. Successivamente l’immagine incriminata è stata condivisa su Pokémon Matome, sito che già in passato ha riportato leak poi rivelatisi in parte veritieri. Nell’immagine possiamo ammirare una lista riporta 133 Pokémon, di cui 17 sarebbero evoluzioni di Pokémon di scorse Generazioni.

Leggi anche: Pokémon: in sviluppo film live-action su Red & Blue?

Leggi anche: Pokémon: un riferimento a Gorochu in Rosso, Blu e Giallo!

Le informazioni che possiamo ricavare dalla lista sono notevoli. Innanzitutto, veniamo a conoscenza dei tipi degli stadi finali degli Starter, che sarebbero pertanto Erba, Fuoco/Acciaio e Acqua/Spettro. Notiamo poi una carrellata di evoluzioni di Pokémon che già conosciamo, tra cui le evoluzioni di Weezing, Dunsparce, Arbok, Druddigon, Rapidash, Pangoro e Castform. Sono inoltre presenti Quakemon e Titanemon, evidenti evoluzioni di Eevee rispettivamente di tipo Terra e Acciaio.

Non ci resta che attendere il 5 giugno per avere conferme o smentite ufficiali su quanto appreso oggi.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here