Saint Seiya, I Cavalieri dello Zodiaco: ecco il trailer della nuova serie Netflix

212
I Cavalieri dello Zodiaco Netflix

Netflix ha diffuso il primo trailer de I Cavalieri dello Zodiaco: Saint Seiya, la serie remake della storica saga anime e manga giapponese

È stato diffuso online il primo trailer de I Cavalieri dello Zodiaco: Saint Seiya, la serie Netflix remake delle avventure classiche dei Cavalieri di Bronzo. Il trailer permette permette di dare un primo sguardo ai cinque protagonisti e a Lady Saori, incarnazione della dea Atena. Purtroppo, questi primi elementi sono stati da subito criticati aspramente dai fan, non soddisfatti pienamente dalla resa grafica della serie. 

La prima stagione de I Cavalieri dello Zodiaco: Saint Seiya sarà composta da 12 puntate di circa 30 minuti ciascuna e ripercorrerà il torneo galattico e la saga dei Cavalieri d’Argento. La serie è diretta da Yoshiharu Ashino per Toei Animation, con il supporto dei due designer Terumi Nishii e Takashi Okazaki. La sceneggiatura è di Benjamin Townsend, Shannon Eric Denton, Thomas F. Zahler, Joelle Sellner, Travis Donnelly, Thomas Pugsley, Saundra Hall, Shaene Siders e Patrick Rieger. La serie arriverà su Netflix nel 2019.

I Cavalieri dello Zodiaco: Saint Seiya segue le avventure di giovani guerrieri noti con il nome di “Cavalieri”, protettori giurati della reincarnazione della dea greca Atena. Ogni cavaliere indossa una potente armatura protetta dalla costellazione zodiacale che rappresenta e viene chiamato Cavaliere dello Zodiaco. I cavalieri sosterranno la dea Atena nella battaglia contro i potenti che vogliono distruggere l’umanità”.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here