Samuel L. Jackson non concorda sulle lodi a Black Panther

97
Black Panther

Samuel L. Jackson, interprete di Nick Fury nel Marvel Cinematic Universe, esprime la sua opinione riguardo le lodi a Black Panther

Black Panther ha superato di gran lunga le aspettative nei botteghini nazionali e mondiali. Questo ha portato a pensare che l’azione di un protagonista di colore mossa dai Marvel Studios possa aver cambiato per sempre Hollywood. Samuel L. Jackson, che ha interpretato vari ruoli di livello proprio a Hollywood, non è del tutto convinto di ciò ed esprime la sua in merito.

Non sono sicuro che Black Panther cambierà le dinamiche relative alle storie sugli afroamericani raccontate a Hollywood e che queste possano essere accettate in tutto il mondo. [Black Panther] è una storia di azione e avventura: tutti amano un eroe, ma non tutti amano il dramma dell’esperienza di vita di qualcuno – ecco perché i premi hanno una categoria separata per i film stranieri, sono percepiti come diversi. Nel momento in cui smetteremo di vederli come diversi e li vedremo semplicemente come buoni film riconosciuti nella stessa categoria ci saranno passi avanti.

Fonte: Comicbookmovie

 

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here