Serie TV cancellate: ecco quelle che non ce l’hanno fatta

Ansia e dolore per i fan

1320

Maggio è un periodo critico per le serie TV, perchè è il mese in cui si scopre quali andranno avanti e quali, con estremo rammarico da parte dei fan, verranno cancellate.

Ecco allora un elenco di serie TV che non è riuscita a passare la “revisione” e che quindi non vedranno la luce per il prossimo anno.

Tra le varie cancellazioni di quest’anno fa capolino The Expanse, serie syfy di stampo drammatico che non vedrà la quarta stagione. Una bella botta per i fan!

Altro fandom che passerà l’estate disperandosi è quello della serie TV Lucifer che , come già preannunciato dallo showrunner e produttore esecutivo Joe Henderson, è terminata alla terza stagione con l’episodio finale “A devil of my world“, andato in onda il 14 maggio.

Anche la cancellazione di Quantico è un duro colpo per i fan che non potranno godersi una quarta stagione con l’agente dell’ FBI Alex Parrish.

Ma la lista prosegue con l’eliminazione della serie TV di stampo musicale Rise, che vedeva tra i protagonisti l’attore Josh Radnor ( Ted Mosby in How I met your mother), e che non è stata quindi rinnovata per una seconda stagione.

Nemmeno la serie TV Last Man on Earth, commedia ambientata in un futuro post-apocalittico, ideata e interpretata da Will Forte nel ruolo di Phil Tandy Miller, vedrà mai una quinta stagione, fermandosi così a quota quattro stagioni.

Tra le altre serie TV cancellate troviamo poi quella ideata da Scott Buck: Marvel’s Inhumans . Eliminata dopo gli otto episodi che compongono la prima stagione, probabilmente a causa della pessima accoglienza da parte della critica televisiva.

Per concludere questa ecatombe di Serie TV cancellate segnaliamo: The Exorcist, cancellata dopo due stagioni. The Brave, che si conclude con la sola prima stagione di 13 episodi. E ancora, The Mick, Taken, The Crossing, Kevin (probably) Saves the World, The Mayor, Life Sentence, Designated Survivor e la serie TV Ten Days in the Valley.

 

 

 

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here