Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings: il film presenterà Il (vero) Mandarino!

230

Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings vedrà l’ingresso del vero Mandarino nel Marvel Cinematic Universe

I Marvel Studios annunciano ufficialmente Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings, il chiacchierato film che si presenta con un titolo decisamente accattivante. Simu Liu prenderà i panni del protagonista, mentre Tony Leuing vestirà i panni del Mandarino, confermando quanto detto tempo fa sul ritorno del personaggio. Il film uscirà il 12 febbraio 2021.

Leggi anche: Thor 4: Love and Thunder, Natalie Portman torna ma nei panni di… Thor!

Come sappiamo, una versione del Mandarino comparve già in Iron Man 3 presentandosi come un bizzarro attore pagato da Aldrich Killian per piegare a sé Oriente e Occidente. Il personaggio non venne particolarmente apprezzato da chi attendeva di vedere il potere dei Dieci Anelli magici, ma trova comunque una salda schiera di sostenitori che apprezzano il lavoro complessivo di Shane Black sul terzo capitolo della serie di Iron Man.

Leggi anche: Blade: il reboot dei Marvel Studios interpretato da Mahershala Alì

I Marvel Studios hanno inoltre affermato di voler attuare un’operazione simile a quella svolta con Black Panther, attorniando il film di personalità e talenti asiatici. Il film verrà diretto da Destin Daniel Cretton.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here