Shazam!, ecco quale doveva essere il cameo di Superman

116
Shazam Superman

The Wrap rivela quale doveva essere il cameo di Henry Cavill, volto ufficiale di Superman ai tempi della trattativa, all’interno di Shazam!

Il destino di Henry Cavill nel DC Extended Universe è ancora avvolto da aloni di mistero e le criptiche dichiarazioni dell’attore e di Warner Bros non aiutano a far chiarezza sulla questione.

Come svelato da The Hollywood Reporter, prima dell’allontanamento dell’attore dagli studi, Warner aveva contattato Cavill per proporgli di fare un cameo in Shazam! The Wrap ha rivelato che il cameo di Superman consisteva nell’incontro tra Billy Batson e Clark Kent alla fine del film, con Superman che se ne va dicendo: “Ti terrò d’occhio, ragazzino”.

Leggi anche: The Batman: Matt Reeves ha completato la sceneggiatura

Alla regia del film c’è David F. Sandberg (Annabelle: Creation) e nel cast troviamo Zachary Levi (Chuck, Thor: Ragnarok) e Asher Angel (Andi Mack) nel ruolo di Billy Batson e Mark Strong (Kingsman: The Golden Circle) nella parte del Dr. Thaddeus Sivana. Djimon Hounsou sarà lo Stregone che darà i poteri al giovane Billy.

Ambientato principalmente a Philadelphia, in Pennsylvania, Shazam è stato girato in gran parte a Toronto. L’uscita è prevista per il 6 aprile del 2019. A curare la distribuzione a livello globale è la Warner Bros. Pictures.

Superman: la reazione video di Henry Cavill alle indiscrezioni sul suo licenziamento

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here