Shazam!: Zachary Levi è felice dell’addio ai Marvel Studios

361
Shazam!

Zachary Levi è molto felice di aver concluso il suo contratto con i Marvel Studios per via di alcune scelte da lui non condivise per il personaggio interpretato in due film di Thor

Sul set di Shazam! è stato chiesto a Zachary Levi un commento sul suo ruolo nel Marvel Cinematic Universe, franchise in cui ha interpretato Fandral, uno dei Tre Guerrieri presenti nelle avventure di Thor. La proposta arrivò per Thor: The Dark World, dopo che Josh Dallas si ritirò dal suolo. In Thor: Ragnarok il personaggio veniva poi ucciso da Hela, decretando la fine del percorso di Levi all’interno dei Marvel Studios.

Leggi anche: Shazam!, ecco quale doveva essere il cameo di Superman

Quando mi scelsero per Fandral nel primo film, anche se alla fine non ho potuto interpretarlo, sapevo che i Tre Guerrieri avrebbero potuto essere dei personaggi fantastici se li avessero sviluppati, ma non è stato così. Non è successo nel primo e neanche nel secondo. Questo senza contare alcuni momenti girati e poi non utilizzati per il film.

Leggi anche: Suicide Squad 2, la conferma: James Gunn alla regia e… reboot?

L’attore è entrato poi nel dettaglio spiegando che la sequenza della sua morte non avrebbe dovuto essere inscenata col montaggio proposto nella versione definitiva di Thor: Ragnarok.

Non è stato il massimo… ma se ci ripenso, se non fossi morto, sarei ancora sotto contratto con la Marvel e non avrei potuto accettare questo lavoro. Perciò a chi c***o importa. Questa è la cosa migliore che potesse capitarmi, sono così felice. Soprattutto alla luce del fatto che ho dato una svolta alla mia vita: non sono mai stato tanto forte, felice, e in salute.

Leggi anche: The Batman: data di uscita e… non ci sarà Ben Affleck?

Alla regia di Shazam! ci sarà David F. Sandberg (Annabelle: Creation) e nel cast troveremo Zachary Levi (Chuck, Thor: Ragnarok), Asher Angel (Andi Mack) nel ruolo di Billy Batson e Mark Strong (Kingsman: The Golden Circle) nella parte del Dr. Thaddeus Sivana. Djimon Hounsou sarà lo Stregone che darà i poteri al giovane Billy.

Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, serve solo un po’ di magia per farlo emergere all’esterno. Nel caso di Billy Batson (Angel), basta esclamare una singola parola – SHAZAM! – per fare sì che un quattordicenne si trasformi proprio nel supereroe adulto Shazam (Levi). Essendo tuttavia ancora un ragazzo nell’animo, Shazam rivela la sua versione adulta facendo ciò che ogni adolescente farebbe se avesse dei superpoteri: divertendosi. Può volare? Ha la vista a raggi X? Può sparare fulmini dalle mani? Può saltare la lezione di studi sociali? Shazam inizia così a testare le proprie potenzialità con la spensieratezza di un ragazzo. Ma avrà bisogno di un maestro per imparare a sfruttare al massimo i suoi poteri e per combattere le forze del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana (Strong).

Ambientato principalmente a Philadelphia, in Pennsylvania, Shazam è stato girato in gran parte a Toronto. L’uscita è prevista per il 6 aprile del 2019. A curare la distribuzione a livello globale è Warner Bros. Pictures.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here