Shokugeki no Sanji: ecco la prima color page dello spin-off di ONE PIECE

1392
Shokugeki no Sanji One Piece

Rivelata la prima color page dello spin-off di One Piece dedicato a Sanji e realizzato dagli autori di Food Wars! Shokugeki no Soma

La settimana scorsa è stato rivelato che il personaggio di Vinsmoke Sanji di One Piece sarà protagonista di una storia one-shot scritta da Yuuto Tsukuda e disegnata da Shun Saeki, ovvero gli autori di Food Wars! Shokugeki no Soma. Ecco la prima color page:

Shokugeki no Sanji One Piece

Food Wars! Shokugeki no Soma è un manga shōnen a tema culinario scritto da Yūto Tsukuda, disegnato da Shun Saeki e ideato insieme alla chef Yuki Morisaki, fornitrice delle ricette. Una serie di light novel, basata sul manga, ha avuto inizio il 4 febbraio 2014. Un adattamento anime, prodotto da J.C.Staff, è stato trasmesso in Giappone in due stagioni tra il 3 aprile 2015 e il 24 settembre 2016; una terza stagione è stata annunciata per autunno 2017. In Italia il manga è edito da Goen, mentre i diritti delle prime due stagioni dell’anime sono stati acquistati da Yamato Video.

One Piece è un manga scritto e disegnato da Eiichirō Oda, serializzato sulla rivista giapponese Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dal 19 luglio 1997. La casa editrice ne raccoglie periodicamente i capitoli anche in volumi formato tankōbon, di cui il primo è stato pubblicato il 24 dicembre. L’edizione italiana è curata da Star Comics, che ne ha iniziato la pubblicazione in albi corrispondenti ai volumi giapponesi il 1º luglio 2001.

ONE PIECE: annunciato Food Wars! Shokugeki no Sanji, lo spin-off sul cuoco della ciurma

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here