Shonen Jump e Shonen Magazine si fondono in un unico grande volume

93
Weekly Shonen Jump Weekly Shonen Magazine Shonen Jumaga Gakuen

Weekly Shonen Jump e Weekly Shonen Magazine si fondono in Shonen Jumaga Gakuen, il progetto congiunto di Shueisha e Kodansha

Gli editori Shueisha e Kodansha hanno fuso le loro riviste principali sviluppando un mastodontico volume chiamato Shōnen Jumaga Gakuen. Lo speciale numero commemorativo comprende 2264 pagine totali: la costina è larga 13 cm! All’interno troveranno spazio ben 44 capitoli di serie manga provenienti dalle pagine di Weekly Shonen Jump e Weekly Shōnen Magazine.

Leggi anche: #ThankYouOda, l’hashtag su One Piece che sta conquistando il mondo

Una versione ancora più grande è disponibile per la lettura online, comprendente il primo capitolo di 71 serie manga comprese le serie della rivista Bessatsu Shōnen Magazine di Kodansha. Inoltre, 120 personaggi provenienti dalle varie riviste compariranno su di una pubblicità di 30 metri nella stazione di Shibuya dal 6 al 12 maggio.

Leggi anche: The Seven Deadly Sins sta per concludersi, ma l’editor è criptico: quando finirà la serie di Nakaba Suzuki?

Kodansha e Shueisha hanno aperto un sito per il progetto Shōnen Jumaga Gakuen strutturato come una vera e propria scuola dove tutti i materiali di apprendimento sono riviste manga.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here