Silver & Black: la sceneggiatura è in lavorazione

94
Silver & Black

Il regista di Silver & Black parla delle prime fasi di sviluppo del film spin-off dedicato ad alcuni personaggi dell’universo di Spider-Man

Gina Prince-Bythewood, regista di Silver & Black, il film dedicato a Silver Sable e Black Cat, ha aggiornato Screen Rant sullo sviluppo dello spin-off di Spider-Man.

Il film ha rischiato di essere abbandonato definitivamente quando vi è stato l’annuncio del rimando a data da destinarsi. Il film che si concentrerà su due delle più famigerate femme fatale che abbiano mai incrociato il cammino di Spider-Man, purtroppo, non farà parte del Marvel Cinematic Universe. Ciò ha portato a un sacco di scetticismo da parte dei fan, molto simile a quanto accaduto per Venom.

Il recente aggiornamento sulla data di rilascio sta davvero martellando la sceneggiatura. Tutto inizia da lì e bisogna averne una fantastica. Vogliamo essere sicuri che lo sia prima di procedere.

Considerando per quanto tempo il film è stato in fase di sviluppo, la mancanza di una sceneggiatura non è un buon segno. Silver & Black sembra affrontare una temibile battaglia. È probabile che l’uscita del film dipenda in gran parte dal successo del prossimo film di Sony, Venom, altro spin-off di Spider-Man.

Leggi anche: Rilasciati nuovi trailer e poster di Venom, film con Tom Hardy

Venom: Woody Harrelson conferma la sua presenza e… un sequel?

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here