Skechers annuncia la collezione di scarpe di One Piece

1297

Skechers e One Piece si sono uniti per realizzare una nuova linea di scarpe. La collaborazione ha prodotto 6 scarpe associate ad altrettanti personaggi di One Piece.

Se sei un fan di anime e delle sneakers, probabilmente avari già sentito parlare della collaborazione tra Adidas e Dragon Ball che darà vita a una collezione di scarpe che uscirà quest’anno. Tuttavia, oggi sappiamo che non sono gli unici. Anche Skechers e One Piece si stanno unendo per la creazione di una nuova linea di scarpe da ginnastica.

Harumio ha svelato una collezione speciale di scarpe sul suo sito pochi giorni fa. Ogni paia ha lo stesso design, ma presenta schemi di colori diversi in base al personaggio di One Piece associato. Ci sono sei paia di scarpe, ecco i personaggi interessati:

  1. Luffy
  2. Law
  3. Zoro
  4. Doflamingo
  5. Sanji
  6. Chopper

Puoi leggere la descrizione ufficiale del prodotto di seguito:

“Skechers ha collaborato con One Piece e ha pubblicato il 18 gennaio questo esclusivo One Piece X Skechers. Basato su D’lites 2 Sweet Monster, la collaborazione ha prodotto 6 diverse colorazioni. Ogni colorazione è una combinazione unica di colori associata ad un personaggio di One Piece con l’immagine del Jolly Roger identificativa sulla linguetta della scarpa. Skechers D’Lites 2 ha un sottopiede imbottito in memory foam Air Cooled Memory Foam che offre il massimo comfort ad ogni passo durante la tua avventura alla ricerca del tesoro più esclusivo del mondo ‘One Piece’. “

Ogni paio di scarpe costerà circa $120 USD e saranno disponibili da questa primavera.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here