Sonic – Il Film: a seguito delle proteste, il personaggio verrà ridisegnato

814
Sonic - il Film

I fan bocciano il design del personaggio in Sonic – Il Film: la produzione prende provvedimenti per realizzare da zero la mascotte SEGA

Il primo trailer di Sonic – Il Film (Sonic the Hedgehog), prima pellicola dedicata all’iconico e omonimo personaggio dei videogiochi SEGA, non ha ottenuto reazioni positive. Il precedente materiale promozionale aveva già suscitato dei dubbi, ma l’interpretazione di Jim Carrey del Dr. Robotnik ha immediatamente catturato l’attenzione di tutti. Il problema rimane, come da previsioni, il design di Sonic, bocciato all’unisono da fan e creatore del personaggio.

Leggi anche: Addio a Chewbacca: Peter Mayhew muore a 74 anni

Giovedì pomeriggio il regista ha annunciato di aver recepito il messaggio e che il suo team realizzerà nuovamente da zero li personaggio. Il risultato non dovrebbe essere particolarmente negativo in quanto l’uscita prefissata per novembre dà abbastanza tempo per rimettere mano alla CGI, anche e soprattutto grazie alla supervisione del regista Jeff Fowler, ex artista degli effetti visivi presso i Blur Studios.

Grazie per il sostegno. E per le critiche. Il messaggio è forte e chiaro… non siete felici del design e volete che lo cambiamo. È quello che faremo. Tutti quanti alla Paramount e alla SEGA si stanno impegnando per realizzare la versione migliore possibile del personaggio. #sonicmovie #sistemareinfretta

Leggi anche: Men in Black: International, ecco il nuovo trailer ufficiale

L’uscita del film è prevista per l’8 novembre 2019 negli USA. Nel cast figurano Ben Schwartz (Sonic), Jim Carrey (Dr. Robotnik) e James Marsden (Tom Wachowski).

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here