Dopo Suicide Squad, per Jared Leto è tempo di unirsi al cast ragnesco dell’universo cinematografico Sony
The Wrap annuncia che Jared Leto debutterà in casa Marvel dopo l’apparizione in Suicide Squad nei panni di Joker, personaggio che gli procura tuttora numerosi impegni. Dopo il cinecomic DC, l’attore vestirà i panni di Morbius nello spin-off di Spider-Man diretto da Daniel Espinosa.
Anche noto come il Vampiro Vivente, il personaggio è apparso nei fumetti Marvel nel 1971 (nel n. 101 di The Amazing Spider-Man). Il progetto rientrerà nello Spider-Verse di Sony, proprio come Venom.
Lo script è stato scritto da Matt Sazama e Burk Sharpless, sceneggiatori di Power Rangers, Dracula Untold, The Last Witch Hunter e Gods of Egypt.
Per il momento non è stata ancora fissata una data d’uscita. Le fonti di Variety precisano che il nuovo impiego dell’attore non cozzerà con le future apparizioni nei panni del Joker nei film dell’Universo DC.
Spider-Man: Far From Home, Kevin Feige commenta il titolo del film