Spider-Man: Far From Home, Kevin Feige commenta il titolo del film

202
Spider-Man: Far From Home

Kevin Feige ha avuto modo di commentare il titolo del seguito di Spider-Man: Homecoming; Spider-Man: Far From Home è il titolo ufficiale

In occasione di una convention a Seattle, Tom Holland ha annunciato attraverso un divertente video il titolo del sequel di Spider-Man: Homecoming, ovvero Spider-Man: Far From Home. La pellicola arriverà a luglio 2019.

Forse per la natura ambigua del video e del panel della convention, è toccato a Kevin Feige ufficializzare la questione.

È simile a Spider-Man: Homecoming. Non voglio parlare del significato, ma ci piace quel titolo perché, come Homecoming, può avere una doppia interpretazione. E abbiamo apprezzato l’idea di proseguire sulla strada di “Home” [“Casa”].

Questo sequel porterà Peter Parker lontano da New York verso un’avventura ambientata a Londra e in altre città europee e proporrà le conseguenze di Infinity War e Avengers 4.

Le riprese dovrebbero partire a brevissimo per poi terminare a settembre. Tra le città che ospiteranno la troupe, questa volta, dovrebbero esserci New York, Londra, Praga e Venezia.

Avengers 4: svelata la trama – Quando verrà rivelato il titolo?

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here